< Indietro | Inizia > Una Maratona in meno di 2 ore? Scopri Nike Breakin
Una Maratona in meno di 2 ore? Scopri Nike Breakin
Publication date 08/05/2017 00:00
#Breaking2 #nikezoom
Si sa che a Nike piacciono le sfide, che uno dei suoi obiettivi principali è fare ricerche per offrire agli atleti il prodotto più tecnico possibile. Però in pochi potevamo immaginare che avrebbe provato a polverizzare il record della Maratona e ridurre i 42km a meno di 2 ore.
Il giorno prescelto sarà l'alba del 6 0 7 maggio, in base alle condizioni meteorologiche, in uno dei paradisi della velocità, il mitico circuito di Monza in Italia.
Io sono tra coloro che pensano che i limiti dell'essere umano sono nella mente di ognuno e che con allenamento e fiducia si può ottenere tutto. Però. immagino che sarete d'accordo con l'importanza che l'evoluzione tecnica del materiale ha avuto nell'ottenimento degli ultimi record mondiali. Per questo motivo, Nike svelerà le Nike Zoom Vaporfly Elite, una scarpa che, in base alle prove realizzate dai suoi tecnici, riesce a ridurre di circa un 4% il tempo di gara. Cosa succederà se facciamo indossare queste scarpe a ELIUD KIPCHOGE (KENYA), LELISA DESISA (ETHIOPIA) Y ZERSENAY TADESE (ERITREA)?
Senza ombra di dubbio, sarà uno degli eventi più importanti dell'anno, che segnerà un prima e un dopo nel mondo dell'atletica. Mettendo in chiaro che la nuova era della velocità è arrivata.
Non lasciarti sfuggire la trasmissione dell'evento dal vivo sul sito ufficiale della Nike, qui vi lasciamo il link:nikebreaking2.twitter.com
Superare la barriera delle 2h non è mai stato un traguardo cosí vicino.. dopo due ore sofferte, Eliud Kipchoge per pochissimi secondi( 2:00:25 ) non ha raggiunto il suo obiettivo principale ma siamo sicuri che ci riuscirá al piú presto! Complimenti!!
In bocca al lupo!
Altezza
1.81m
Peso
69kg
Taglia
M
Luogo di nascita
Catalunya (España)
Entrenador nacional de Triatlón, especialista en material deportivo y corredor del equipo Triatló Girona Costabrava. Como verás soy un apasionado del deporte, la naturaleza y la salud. Té animo a conocer un poco más de mí, leyendo mis publicaciones. ¡Sígueme!
Altri post dello stesso autore