< Indietro | Inizia > PUMA EVOTOUCH PRO FG
PUMA EVOTOUCH PRO FG
Publication date 30/05/2017 00:00
#puma #evotouch #football #playloud
EVOTOUCH PRO FG
Assistenza tecnica
Leggerezza
Vestibilità
Confort
Aderenza
Presa palla
Impermeabilità
La mia prima sensazione indossando le Puma evoTouch è stata di scomodità nella parte del tallone, ma dopo i primi 15 minuti di utilizzo diventano un guanto.
La pelle di canguro ultra sottile (0,9 mm) senza cuciture, che copre tutta la struttura, offre un tocco del pallone e una comodità unica.
Tutta la parte del collare realizzata con il materiale del filo evoKnit e la sua capacità comprimente donano un'aderenza alla caviglia molto buona, come se fosse un calzino.
Nella parte interna troviamo una soletta GripTex che, insieme al nastro del tallone, impediscono che il piede scivoli all'interno della scarpa. Addio a sfregamenti e vesciche.
La realizzazione della suola con Pebax e tacchetti a cono, aiuta ogni tipo di giro e lo Speedtrack ci dà quella spinta e torsione di cui abbiamo bisogno nei cambiamenti di ritmo.
Si tratta di una scarpa che unisce alla perfezione la pelle di canguro con le nuove tecnologie (evoKnit, Speedtrack,etc..).
Profilo del calciatore:
-Ideale per "giocherelloni", che amano accarezzare, coccolare e notare il pallone in ognuno degli interventi.
-Adatti a campi di erba naturale o artificiale di ultima generazione.
Il meglio:
-L'aderenza e il tocco che ha con il pallone.
Da migliorare:
-La rigidità della parte stabilizzante del tallone.
Altezza
172m
Peso
70kg
Taglia
M
Luogo di nascita
Catalunya (España)
Soy un adicto al fútbol, desde el del patio del colegio al de las grandes competiciones. Me apasiona analizar los partidos y el material que llevan los jugadores. Con una pelota en los pies soy feliz.
Altri post dello stesso autore