< Indietro | Inizia > NIKE PHANTHOM

NIKE PHANTHOM

Publication date 24/09/2018 15:01

#goalinn #Nike starstarstarstarstar

Dopo 4 anni di successo strepitoso dell’epoca Magista, che intorno al 2014 ha rotto tutti gli schemi sul concetto di scarpa da calcio che avevamo fino ad allora, la marca Nike, con la sua continua voglia di superamento, miglioramento e innovazione nei suoi prodotti, mette da parte questa collezione e lancia le NIKE PHANTHOM VSN.

cabecera

Assistenza tecnica

Leggerezza

4

Vestibilità

5

Confort

6

Aderenza

4

Presa palla

4

Impermeabilità

2

Prima di iniziare ad analizzare questo gioiellino che ci offre NIKE, è necessario spiegare il significato dei diversi concetti e nomenclature che la marca utilizza per differenziare le diverse gamme di prodotti. In questo modo, a fianco al nome del prodotto NIKE PHANTHOM VISION, possiamo trovare le sigle DF, che fondamentalmente si riferisce al Dynamic Fit, che è il collarino che fissa la scarpa alla nostra caviglia (calzino), per finire di completare il nome del modello, specificando il tipo di suola che presenta il prodotto in questione.

FG: erba naturale
SG (miste): per terreni con erba naturale molto umida o morbida.
AG: erba Sintetica di ultima generazione
TURF (multi-tacchetti): per diverse superfici in cui non c’è bisogno di tanta trazione.

Tutte queste varianti le potrai trovare su GOALINN, rispondendo alle varie gamme e ai diversi prezzi.

STRUTTURA SUPERIORE
La struttura superiore della scarpa è composta da due parti totalmente indipendenti, fissate tra di loro nella suola e nella zona del tallone:

Da una parte abbiamo la tomaia, la parte visibile della scarpa e quella che entra in contatto con il pallone. Realizzata unicamente con un materiale sintetico testurizzato per offrire resistenza e un controllo preciso del pallone.

Nella zona interna del piede, abbiamo una parte triangolare un po’ più doppia e ruvida, con piccole micro inserzioni in materiale sintetico, per una maggiore tenuta su controlli e passaggi.

Uno dei segni distintivi del modello Phanthom è l’assenza di lacci a vista, che Nike riesce a nascondere, per offrire una zona di colpo molto più pulita e liscia, con la tecnologia Ghost Lace.

La seconda parte che compone la struttura superiore, e come novità principale della Nike, è la scarpa interna che avvolge il piede per offrire comodità e supporto, terminando con il Dynamic Fit Collar sulla zona della caviglia che la avvolge per offrire un’aderenza simile a quella di un calzino.

All’interno della scarpa, possiamo notare una talloniera imbottita che oltre a offrirci un maggiore comfort e comodità, ci darà una maggiore stabilità.

imagen

SUOLA
Suola ultraleggera composta da un ponte stabilizzante e che unisce un totale di 14 tacchetti di forma tradizionale e altri con una forma più innovativa.

Per cui, nella parte posteriore dispone di 4 tacchetti laminati per favorire una maggiore trazione, e nella parte anteriore, combina tre tacchetti laminati disposti in modo circolare, per le azioni di rotazione su un solo piede, insieme a 6 tacchetti a forma di semicono pensati per migliorare la trazione e i giri.

SOLETTA
Soletta leggera che offre una buona ammortizzazione.

SENSAZIONI IN CAMPO
Siamo di fronte a una scarpa molto leggera e forse una delle più comode del mercato, che ci permette di usarla direttamente durante una partita, perché non ha bisogno di essere usata prima per adattarla al piede.

Con un’aderenza perfetta e un colpo di pallone pulito e senza interferenza dei lacci, ci troviamo di fronte alla migliore scarpa di “controllo” che è stata creata dalla Nike fino a oggi, e secondo noi, ha migliorato tantissimo la sua precorritrice Magista. Ci sarà un motivo se è la scarpa preferita da giocatori quali Coutinho,Carvajal,Rodri, o De Bruyne.

Indipendentemente dal fatto che tu abbia un piede sottile o largo, questa è la tua scarpa, perché la sua aderenza è totale, solo che, chi ha una pianta più larga, avrà un po’ più di difficoltà a inserire il piede al suo interno.

Altezza

1,83m

Peso

80kg

Taglia

M

Luogo di nascita

España

Volando alto.Portero en mis ratos libres, intentando no meter las que van para afuera. Friki apasionado del material deportivo. Máster en paciencia y buscador de la buena suerte.

Altri post dello stesso autore

post

Sells total contact aqua

post

René mette alla prova gli ho soccer aquagrip gen8

post

le nuove Íkarus, rinnovo radicale!

post

Puma rinnova la sua linea evopower

post

Review adidas predator 19.1

Post correlati

post

Discover the new adidas ace 16.1 primeknit fg/ag

post

Sells total contact aqua

post

Formazione con rené román

appstore googleplay
instagram facebook twitter

seguridad confianza

© Copyright 2009 by tradeinn.
TRADEINN RETAIL SERVICES, S.L.

Copyright 2009-2017 di Tradeinn. TRADEINN RETAIL SERVICES, S.L. CIF/IVA ES-B-17527524, C/ Pirineus, 9, 17460 Celrà (Girona), Spagna.