< Indietro | Inizia > Opponiti al maltempo con Nike Run Utility

Opponiti al maltempo con Nike Run Utility

Publication date 28/11/2018 00:00

#nikerunutility starstarstarstarstar

cabecera

Entra su IS IT RAINING?, Lasciati consigliare da Runnerinn e Nike per il miglior outfit per goderti il running con o senza pioggia.

1. Sei solita uscire con il maltempo?
Sì, facendo le gare di triathlon abbiamo orari di allenamento obbligatori, soprattutto di gruppo, per cui il maltempo non è una scusa per annullare la sessione.

2. È sempre stato così o hai avuto un chiaro periodo di cedimento? Quando hai deciso che il tempo non avrebbe potuto impedire i tuoi allenamenti?
Il mio momento di cedimento è stato quando ho iniziato a gareggiare e a prendere più sul serio questo sport, quando ho iniziato a dare più importanza al miglioramento della mia performance e dei miei risultati che al freddo, alla pioggia, al vento, ecc. Se vuoi migliorare non ci sono scuse che reggano.

3. Cosa senti quando corri sotto la pioggia? Ti senti diversa quando vai a correre con il maltempo?
La pioggia bagna solo, e a volte ci dimentichiamo di ciò. Nel mio caso allenarmi sotto la pioggia mi piace, mi fa sentire libera, e alla fine mi sento più soddisfatta dato che mi sono allenata mentre tanti altri sono rimasti a casa. Tutto sommato, allenare con il maltempo vale doppio, o almeno così dicono.

4. Ora che hai provato le Nike Air Zoom Pegasus 35 Utility, qual è stata la tua esperienza? Cosa metteresti in evidenza e cosa ti è piaciuto di più di queste scarpe?
Non avevo mai provato prima d’ora delle scarpe da corsa impermeabili, da trekking sì, ma da corsa mai e devo dire che la sensazione di potersi allenare senza finire con i piedi ammollati è gratificante.

5. Che tipo di abbigliamento usi/consigli per andare a correre sotto la pioggia?
Per me è indispensabile una buona giacca a vento impermeabile.

6. Quali sono i tuoi trucchi per vincere la pigrizia e andare a correre quando il tempo non è dei migliori? Quali consigli daresti a quei corridori che non si azzardano ancora ad andare a correre con il maltempo?
Il mio trucco è quello di pensare a come mi sento dopo l’allenamento o se non vado ad allenarmi, e vince palesemente l’andare ad allenarmi. Come ho già detto prima, la pioggia bagna soltanto, non fa male o nulla di simile, per cui bisogna uscire, bagnarsi, allenarsi e divertirsi, vi assicuro che la soddisfazione sarà enorme. Come consiglio potrei semplicemente dire di provarci, di lasciare la zona di comfort e di uscire di casa per correre sotto la pioggia, bagnatevi.

imagen

Altezza

1.66m

Peso

53kg

Taglia

Luogo di nascita

Joven triatleta, amante del deporte desde pequeña, de las redes sociales, el marketing y la comunicación. Activa e inquieta, compagino mis estudios de bombero con mis entrenamientos y vida social.

Post correlati

post

Oggi vi presentiamo la marca altra running!

post

La mia prima maratona

post

Come scegliere una giacca impermeabile?

appstore googleplay
instagram facebook twitter

seguridad confianza

© Copyright 2009 by tradeinn.
TRADEINN RETAIL SERVICES, S.L.

Copyright 2009-2017 di Tradeinn. TRADEINN RETAIL SERVICES, S.L. CIF/IVA ES-B-17527524, C/ Pirineus, 9, 17460 Celrà (Girona), Spagna.