< Indietro | Inizia > UMBRO SPECIALI 98
UMBRO SPECIALI 98
Publication date 27/03/2019 12:54
#umbrospeciali
La marca britannico Umbro ha aperto il bagagliaio dei ricordi e rilancia le scarpe che l’hanno portata in vetta negli anni '90, il suo fiore all'occhiello: le Speciali 98.
Siamo nel 2019, e queste sono realizzate con le migliori tecnologie e i materiali più avanzati (flyknit, primeknit, netfit, evofit, ecc ...), il macchinario di marketing segna la via da seguire.
Questo però negli anni '90 non esisteva, e avere il miglior prodotto faceva sì che i migliori giocatori dell’epoca volessero indossare le migliori scarpe, e probabilmente queste erano le Umbro Speciali 98.
E le scarpe lanciate nel 1992 sono state utilizzate dai migliori giocatori del momento, come ad esempio: Michel Owen, Bebeto, Roberto Carlos, Rivaldo, Alan Shearer o John Terry.
La Umbro è riuscita a ricreare quasi al 100% la scarpa che ha dominato gli anni '90:
-Cuoio di canguro di alta qualità e super leggero
-Linguetta reversibile
-Parte rinforzata sul tallone e cuciture per dare stabilità.
-Suola in PU con tacchetti conici, con punti di flessione nel metatarso.
Invito tutti i giovani giocatori che sono riluttanti ai classici, e vengono rapiti dal marketing, a lasciare da parte i loro pregiudizi e provare le Speciali 98.
Saranno in grado di godere della sensazione di indossare delle scarpe mitiche, sentire l'odore della pelle e notare come si adattino perfettamente al piede, come se fossero fatte su misura per te.
Altezza
172m
Peso
70kg
Taglia
M
Luogo di nascita
Catalunya (España)
Soy un adicto al fútbol, desde el del patio del colegio al de las grandes competiciones. Me apasiona analizar los partidos y el material que llevan los jugadores. Con una pelota en los pies soy feliz.
Altri post dello stesso autore