< Indietro | Inizia > Dubbi sul materiale necessario per Zegama?

Dubbi sul materiale necessario per Zegama?

Publication date 13/05/2016 00:00

#zegama #salomon #trailrunning #runningshoes starstarstarstarstar

Dubbi sul materiale necessario per Zegama?

cabecera

Sentieri rocciosi e terreno umido, alto dislivello, zone con fango e altri terreni che richiedono una scarpa adatta alla situazione per sentirsi sicuri e avere una buona aderenza su terreno durante tutta la gara. Per questo motivo consigliamo ai partecipanti di usare una scarpa tecnica e con una suola adatta, una buona ammortizzazione e che sia adatta a diversi tipi di terreno.

Il nostro consiglio è:
Salomon SpeedCross3- La Sportiva Mutant - Inov X-talon  y Saucony Xodus 6

imagen

Per quanto riguarda il materiale obbligatorio, l’organizzazione ci dice di portare una giacca antivento anche se, controllando le previsioni climatiche, sarebbe consigliabile anche una giacca impermeabile. Dovuto allo sforzo che esige la gara, è consigliato portare comunque una giacca leggera e che si possa portare facilmente e con un valore di traspirabilità RET tra 0 e 6. Nel caso della giacca impermeabile, che abbia valore Shemberg con minimo di 10.0000. (se vuoi piú informazioni su questi parametri vai su: Come scegliere una giacca impermeable?).

Se sei un amante del TrailRunning non puoi perderti questa gara! Noi ti consigliamo il materiale ma il motore della gara sono le tue gambe e ..... la benzina il tuo cuore!

Come dice la leggenda.... Zegama è  Zegama!

Per piú informaizioni sulla gara vai alla pagina ufficiale dell'evento

Tradotto da Laura Volpe

appstore googleplay
instagram facebook twitter

seguridad confianza

© Copyright 2009 by tradeinn.
TRADEINN RETAIL SERVICES, S.L.

Copyright 2009-2017 di Tradeinn. TRADEINN RETAIL SERVICES, S.L. CIF/IVA ES-B-17527524, C/ Pirineus, 9, 17460 Celrà (Girona), Spagna.