< Indietro | Inizia > Suunto Ambit 3 Peak Zaphir

Suunto Ambit 3 Peak Zaphir

Publication date 18/08/2016 00:00

#suunto #gps starstarstarstarstar

Correre, nuotare, pedalare, camminare, sciare…. Prima o poi dovró decidere qual è lo sport adatto a me....no? E se non riesco a decidermi? Beh, dovró scegliere dispositivi multisport come la serie Ambit di Suunto, capace di monitorare tutte le mie differenti attivitá in con una precisione svizzera!

cabecera

Assistenza tecnica

Ricezione GPS

6

Batteria

6

Software/App

3

Accuratezza

5

Adeguare

4

Leggerezza

3

Nella sua terza edizione, la gamma Ambit migliora il suo prodotto e ci permette di sincronizzare i nostri dati con Movescount, direttamente dal nostro telefono senzza dover usare il computer. La gamma è formata da (R) Run, (S) Sport,  Peak e il nuovissimo Vertical. In questa recesione abbiamo utilizzato il migliore della gamma, il Peak con schermo Zafiro, uno dei piú resistenti sul mercato.

Altre opzioni interessanti:
Una delle opzioni più interessanti è quella del “Fused Alti”,che confronta i dati di altezza del barometro con quelli ottenuti dal Gps per offrirci il migliore  risultato possibile. In questo modo si riducono al minimo gli errori di calibratura dell’altezza barometrica.

Batteria:
Il dispositivo è dotato di una batteria al litio ricaricabile con un'autonomia di 30  giorninella modalitá orologio e minimo 20 ore in altre modalitá. Questo lo rende in uno degli orologi con maggiore autonomía sul mercato. Se pero ci servono piú ore di attivitá si puó calibrare la frequenza di registrazione GPS in funzione dello sport , ottenendo la seguente relazione di batteria durate ( 1SG frequenza - 20h / 5SG - 30h / 60SG -200h ) .



Sensazioni iniziali:
Nel momento in cui prendi questo orologio in mano giá ci rendiamo conto di essere davanti ad un dispositivo di grande qualitá per tutti i piccoli particolari, il design, lo schermo di 128x128 che ci permette di visualizzare i dati in modo chiaro e immediato durante l’attivitá sportiva. L’ uso del dispositivo è semplice e attraverso le domade dell’applicazione e dell’orologio, possiamo configurarlo in pochi minuti.

Velocitá e precisione del segnale
In questo modelo Suunto ha introdotto la tecnología introduce la SIRF intant Fix che permette al dispositivo di memorizzare posti per trovare il segnale del GPS piú facilemente. Nei posti memorizzati il dispositivo ci mette 5 secondi a trovare il segnale. Per quanto riguarda la precisione , ho potuto paragonare i risultati con un altro contakilometri meccanico e  effettivamente l’errore è minimo.

imagen

Allenamenti personalizzati:
La applicazione per teléfono ci permette di configurare allenamenti complessi con intervalli, fase di riscaldamento e ritorno alla calma per trasferirli sul nostro dispositivo. Questa opzione non non c’è nella pagina web per stanno lavorando per trovare soluzione a questo per i prossimi aggiornamenti del sito.

Percorsi:
Per me è uno dei punti di forza della serie Ambit3 è quella di poter memorizzare i percorsi. E’ molto semplice, basta “scaricare” un percorso e la disegnamo direttamente nella pagina web e poi possiamo seguirla nel nostro dispositivo.

Appena la registriamo ci appare un Track nello schermo e a quel punto dobbiamo solo seguire il percorso. L’ambit 3 Peak ci avvisa con la vibrazione se usciamo dal percorso disegnato.

Monitorizza l’attivitá diaria:
Anche se il dispositivo ci mostra l’attivitá del giorno, le calorie bruciate, addirittura ci permette uno studio del sonno, non c’è modo di vedere queste informazioni sullo schermo dell’orologio.

Accessori compatibili.
Questo orologio abbandona il sistema ANT+ e dispone unicamente del sistema Bluetooth per connettersi a accessori esterni. Questo vuol dire che tutti i vostri accessori devono avere l’opzione Bluetooth.

 

appstore googleplay
instagram facebook twitter

seguridad confianza

© Copyright 2009 by tradeinn.
TRADEINN RETAIL SERVICES, S.L.

Copyright 2009-2017 di Tradeinn. TRADEINN RETAIL SERVICES, S.L. CIF/IVA ES-B-17527524, C/ Pirineus, 9, 17460 Celrà (Girona), Spagna.