< Indietro | Inizia > Ciclisti!. Arrivano i Coreevo Aero Race

Ciclisti!. Arrivano i Coreevo Aero Race

Publication date 05/10/2016 00:00

#evaledesma #coreevo #bikeinn #socks starstarstarstarstar

Ho provato un’infinità di calzini, lunghi quando andavano di moda, corti per vedere la mia gamba più stilizzata. E questi calzini da ciclismo mi hanno convinto per la loro comodità e forma.

cabecera

Assistenza tecnica

Traspirazione

5

Imbottitura

5

Calzata

6

Leggerezza

6

Confort

6

Antiscivolo

6

Quando li ho presi ho avuto dei dubbi per il materiale, avevo paura che fossero troppo sottili e poco resistenti. Però hanno resistito per km e sono ancora come nuovi. Molto valida la loro resistenza e comodità.

Adattamento al piede e compressione
Indossare un calzino deve essere un qualcosa di semplice, e questo lo è, si adatta e aderisce come un guanto. Si allunga senza perdere consistenza e anche avendo le gambe magre, ergonomicamente funzionano molto bene e si adattano alla perfezione.

Assorbimento di acqua e sudore
Ho sempre pensato che la cosa più importante in un calzino è la sua capacità di mantenere i piedi asciutti. E questo tipo di calzino ci riesce grazie alla bassa conduttività termica delle fibre che lo compongono, riuscendo a mantenere il piede ad una temperatura confortevole in ogni momento.

Utilizzati durante l’estate a Lérida (Spagna), la mia città e luogo in cui mi alleno, posso dire che non ho avvertito nè calore ai piedi, nè attriti fastidiosi che altri tipi di calzini provocano quando li sottomettiamo al sudore degli allenamenti ad alte temperature.

Assorbimento degli odori
La proprietà batteriostatica delle fibre Dryan, evita la proliferazione dei batteri che generano il cattivo odore. E la verità è che funziona, non avrai più paura di toglierti le scarpe durante la sosta e il riposo dell’uscita. Ah ah.

Resistenza e durata
Il tessuto è leggero e soffice al tatto, però ha dimostrato di essere, dopo tutti i km che ho fatto con loro, molto resistente. La mia grande preoccupazione è dovuta al fatto che non sapevo se il tessuto sarebbe stato capace di sopportare le mie uscite in BTT, in cui il rischio di bucarli è molto alto. Però non ce l’ho fatta con loro!!! Sono resistenti.

Protezioni e catarifrangenti
Il tallone è imbottito e ha una protezione ottima nella zona delle caviglie, la punta con un tessuto più sottile per un miglior adattamento alla scarpa, zona di supporto e protezione del collo del piede.

imagen

Profilo
Questo calzino lo consiglierei sia per gli uomini che per le donne che praticano ciclismo. Le loro caratteristiche di resistenza, durata e comodità sono le migliori alleate per convincersi a loro favore. Inoltre possiedono un rinforzo nella sona della pianta per migliorare la sensazione di contatto e proteggere la pianta del piede nelle tue salite.

Sarebbe anche un buon alleato nelle competizioni, come il triathlon ad esempio, per le sue caratteristiche e nel ciclismo per la sua comodità durante lunghi chilometri

Pro
*Tallone imbottito
*Protezione zona caviglie
*Rinforzo sulla pianta del piede per migliorare la sensazione di contatto.
*Traspirante
*Fibre Dryarn

Contro
*Le cuciture del tallone sembrno deboli.

Altezza

1.60 m

Peso

46 kg

Taglia

XS

Luogo di nascita

España

Ahora mismo soy fundadora y entrenadora de un equipo de triatlón , tri-4.40 , y me gustaría que en unos años este equipo fuera muy numeroso en categorías menores. Hacerles crecer como deportistas y vivir con ellos y ellas esta emoción que siento por este deporte. Amo el deporte y es mi pasión!!!!

Altri post dello stesso autore

post

Altra paradigm 1.5 w

post

Nike pegasus 35

Post correlati

post

Tubolari o copertoni?

post

Cebes on the road- progetto giappone 2016

post

Islanda coast to coast in bici!

appstore googleplay
instagram facebook twitter

seguridad confianza

© Copyright 2009 by tradeinn.
TRADEINN RETAIL SERVICES, S.L.

Copyright 2009-2017 di Tradeinn. TRADEINN RETAIL SERVICES, S.L. CIF/IVA ES-B-17527524, C/ Pirineus, 9, 17460 Celrà (Girona), Spagna.