< Indietro | Inizia > Il Fuego (Fuoco) di Adidas accende la notte di Mon

Il Fuego (Fuoco) di Adidas accende la notte di Mon

Publication date 07/10/2016 00:00

#WhyIRunBarcelona #danisoriano starstarstarstarstar

Lo scorso giovedì 29 settembre, alle 20:15, Adidas Runners Barcelona ha organizzato l’evento speciale Fuego. Per partecipare all’evento bisognava iscriversi tramite internet e ritirare la maglia tecnica, omaggio di Adidas, il giorno prima dell’evento.

cabecera

Giovedì alle ore 20:15 si sono aperte le porte del Castello di Montjuïc (Barcellona), dopo aver attraversato le porte e aver ritirato il bracciale del ritmo a cui ci si era iscritti precedentemente, si entrava nel cortile interno del castello, dove su un palco ci aspettavano Carles Castillejo y Laura Sanzberro, i capitani del gruppo, insieme ai Pacers. Dopo un riscaldamento molto dinamico e divertente ci hanno separati per gruppi per fare la corrispondente foto di famiglia e andare a correre.

Il circuito consisteva in due giri di quasi 3 km che circondava la parte esterna del castello e tornava dentro per correre al suo interno, il tutto creando un ambiente con il tema della notte: “El Fuego”. Dopo il primo giro abbiamo ripetuto il circuito per completare i 6 km di corsa. Alla fine acqua per rinfrescarci e continuare con la festa.

imagen

La seconda parte della notte è stata ancora più sensazionale della prima, servizio di Food Trucks e DJ. Dopo alcuni discorsi e omaggi a Carles Castillejo per il suo percorso come maratoneta olimpico, Adidas ha continuato a sorprenderci con uno spettacolo piromusicale, dei fuochi d’artificio che nessuno si aspettava e che hanno sollevato gli animi a molte persone.

La notte è continuata con la musica del DJ e i partecipanti all’evento che stavano recuperando le forze negli stand, per mangiare e bere, messi a disposizione da Adidas per noi.

Però non è finita qui, oltre a tutto ciò che avevamo vissuto durante la notte di giovedì, i partecipanti hanno ricevuto una e-mail con le indicazioni per poter ottenere un paio di scarpe Adidas Ultraboost, semplicemente caricando una foto dell’Evento su Instagram con l’hashtag #WhyIRunBarcelona e ottenendo il maggior numero di like.

Riassumendo, come ho già detto precedentemente, una notte spettacolare.

Altezza

1,75 m

Peso

74 kg

Taglia

M

Luogo di nascita

Spain

Todos los deportes me encantan pero correr el que más, prefiero las distancias largas y el asfalto, pero no le digo que no a ninguna carrera. Otra de mis pasiones es ayudar a los demás a conseguir sus objetivos, he hecho de PaceMaker oficial en la media y la maratón de Barcelona.

Altri post dello stesso autore

post

Test delle nike pegasus 34 e zomm fly

Post correlati

post

Oggi vi presentiamo la marca altra running!

post

La mia prima maratona

post

Come scegliere una giacca impermeabile?

appstore googleplay
instagram facebook twitter

seguridad confianza

© Copyright 2009 by tradeinn.
TRADEINN RETAIL SERVICES, S.L.

Copyright 2009-2017 di Tradeinn. TRADEINN RETAIL SERVICES, S.L. CIF/IVA ES-B-17527524, C/ Pirineus, 9, 17460 Celrà (Girona), Spagna.