< Indietro | Inizia > Ameo PowerBreather Wave

Ameo PowerBreather Wave

Publication date 10/11/2016 00:00

#Ameo starstarstarstarstar

Innovazione al servizio del miglioramento della tecnica nel nuoto, dietro un design d’impatto si nasconde una buona attrezzatura da lavoro, che non lascerà indifferenti né quei nuotatori che cercano versatilità in un boccaglio frontale di nuoto, né gli amanti dello “snorkel”.

cabecera

Assistenza tecnica

Idrodinamia

5

Efficacia

6

Comodità

6

Ingresso di H20

6

Fuoriuscita H20

5

Leggerezza

5

Nel momento in cui lo si usa per la prima volta le sensazioni sono strane, però dopo 3 vasche già iniziamo a prendere confidenza e dopo vari utilizzi, vi posso dire, che questo boccaglio è ideale per realizzare lunghe sessioni di tecnica o controllo della respirazione.



Il suo utilizzo in diversi stili:
Il suo utilizzo in diversi stili è un po’ complesso, dato che bisogna adattare il boccaglio allo stile che andremo a realizzare, regolando la lunghezza e l’inclinazione dello stesso. Queste modifiche si realizzano grazie agli accessori che sono incorporati. Secondo me, se viene adattato correttamente, la sua riuscita è perfetta in tutti gli stili.

Il boccaglio è davvero comodo e durante il nuoto si nota meno di ciò che sembra, d’altra parte la sua idrodinamica è molto buona e non rappresenta una resistenza aggiuntiva durante il nuoto.

Accessori:
Gli accessori che include offrono una grande versatilità e ci permettono di modificare il boccaglio per adattarlo ad un lavoro specifico, alla nostra modalità di nuoto o al mezzo. (Acque aperte, piscina, lago, ecc...)

In totale abbiamo 7 accessori:
*2 paia di estensori del boccaglio, con i quali si può definire a che altezza vogliamo che entri l’aria. Ad esempio: per lo stile a rana o a farfalla dovremo utilizzare l’estensore lungo e per lo stile libero quello corto.

*2 punte perforate: con le quali riduciamo al minimo l’ingresso dell’acqua nel tubo o riduciamo l’entrata di aria quando vogliamo lavorare con deficit di ossigeno.

*1 punta non perforata che ci può servire negli esercizi di allenamento specifici per tappare il lato del boccaglio dal quale ci arrivano le onde, se nuotiamo in acque aperte.

Senza l’uso degli accessori, la respirazione ritmica con pulsazioni basse è abbastanza buona e ti permette di nuotare comodamente, però quando lo si aumenta, questa azione si complica.

imagen

Profilo al quale è destinato:
Lo raccomanderei a tutti quei nuotatori che vogliono dare un pizzico di qualità agli allenamenti o a coloro che desiderano percorrere lunghe distanze in acque aperte, dimenticandosi la respirazione laterale.

Pro:
*Buon adattamento
*Comodità
*Versatilità
*Leggerezza
 

Contro:
*Comodità della cinghia posteriore regolabile
*Comodità della bocchetta del boccaglio

Altezza

1,90 m

Peso

85 kg

Taglia

L

Luogo di nascita

Spain

Superacion personal: iniciandome en la competición con 1.80 de altura y 130kg, ahora con 1.90 de altura y 85k el objetivo es aumentar masa muscular. Con ganas de la Titan Desert y mejorar posiciones en la liga de triatlón. Me encantan las largas salidas en bici de carretera o btt para descubrir la belleza de nuestras tierras

Post correlati

post

Oggi ti presentiamo lo swimrun!

post

Conosci la 3ª classificata all’iroman di lanzarote

post

Ameo powerbreather wave

appstore googleplay
instagram facebook twitter

seguridad confianza

© Copyright 2009 by tradeinn.
TRADEINN RETAIL SERVICES, S.L.

Copyright 2009-2017 di Tradeinn. TRADEINN RETAIL SERVICES, S.L. CIF/IVA ES-B-17527524, C/ Pirineus, 9, 17460 Celrà (Girona), Spagna.