< Indietro | Inizia > Nike Pegasus 35

Nike Pegasus 35

Publication date 13/06/2018 00:00

#wefly #nikepegasus35 starstarstarstarstar

Da poco più di dieci giorni sono uscite le nuove Nike AirZoom Pegasus 35 e dopo averle provate in diverse condizioni, posso già condividere le prime impressioni. Tuttavia, vi anticipo che sarò la prima a raccontarvi quello che ho sentito, ma non l’unica.

cabecera

Assistenza tecnica

Leggerezza

6

Ammortizzazione

5

Calzata

5

Stabilità

5

Sensibilità

5

Transpirabilità

5

In generale è stata un’esperienza, come mi aspettavo, molto positiva. Il materiale interno abbraccia il piede facendo in modo che sin dal primo momento sia una scarpa molto gradevole, non si sente mai il piede libero e dà molta fiducia nel passo per poter correre in modo fluido e sicuro. Si nota anche che nella sua progettazione ci hanno messo la massima cura per proteggere il tendine di Achille e ciò è sempre utile.

Di solito mi alleno molto sia su pista se sull’asfalto, strade e sentieri, e per quanto riguarda questi tipi di terreno, posso dire che la scarpa si comporta in modo ideale, grazie, in parte, al fatto che ha molto rialzo.

Per riassumere, i suoi punti a favore sono la sua potente ammortizzazione, comodità e comfort e la sua capacità di adattamento.

imagen

Struttura e tecnologia delle scarpe:

Tomaia :
Flessibile e comoda, tecnologia Nike Flyknit. Senza cuciture e si sente il piede avvolto come un guanto. Sembra che scompariranno gli sfregamenti, è un successo e mi fa impazzire! Inoltre, è super traspirante.

Ammortizzazione:
Abbiamo una scarpa reattiva, con un’unica unità di Air Zoom che percorre tutto il piede. Ciò garantisce una buona ammortizzazione, non solo sul tallone ma anche sulla parte frontale.

Adattamento:
La scarpa si adatta perfettamente e permette di correre senza sfregamenti per chilometri, nonostante io abbia un piede sottile.

Traspirabilità:
Traspirabilità eccellente grazie alla sua tecnologia Flyknit, con fusione termica per creare una barriera di protezione contro l’acqua. Durante le uscite che ho realizzato adesso, in estate, ho notato il piede asciutto per tutto il tempo.

Leggerezza:
Scarpe leggere e sono per fare scatti lunghi!, Cosa si può chiedere di più!

Stabilità:
In questo momento, per la mia condizione personale e con dolori al tendine di Achille, questo drop mi dà tutta la stabilità e comfort di cui ho bisogno.

Tenuta sull’asciutto:
Ha un sacco di rialzo e di spazio, ideale per dare ad ogni paio ciò di cui ha bisogno: una buona tenuta sull’asfalto e la terra.

Io consiglierei queste scarpe con 9 mm di drop e passo neutro, a corridori di tutti i livelli, che cercano ammortizzazione, comodità, leggerezza e reattività.

Come stavo commentando all’inizio di questo post, non sarò l’unica a provare le nuove scarpe della serie Pegasus. Anche Gemma Payá: blogger, runner and journalist (@missleggingsrun) le sta provando e presto ci darà il suo parere da esperta. Intanto potete vedere alcune delle foto dei suoi allenamenti in cui indossa diversi look. Tutti disponibili sul sito di Runnerinn.

Altezza

1.60 m

Peso

46 kg

Taglia

XS

Luogo di nascita

España

Ahora mismo soy fundadora y entrenadora de un equipo de triatlón , tri-4.40 , y me gustaría que en unos años este equipo fuera muy numeroso en categorías menores. Hacerles crecer como deportistas y vivir con ellos y ellas esta emoción que siento por este deporte. Amo el deporte y es mi pasión!!!!

Altri post dello stesso autore

post

Altra paradigm 1.5 w

post

Ciclisti!. arrivano i coreevo aero race

Post correlati

post

Oggi vi presentiamo la marca altra running!

post

La mia prima maratona

post

Come scegliere una giacca impermeabile?

appstore googleplay
instagram facebook twitter

seguridad confianza

© Copyright 2009 by tradeinn.
TRADEINN RETAIL SERVICES, S.L.

Copyright 2009-2017 di Tradeinn. TRADEINN RETAIL SERVICES, S.L. CIF/IVA ES-B-17527524, C/ Pirineus, 9, 17460 Celrà (Girona), Spagna.