< Indietro | Inizia > Review adidas Copa Mundial

Review adidas Copa Mundial

Publication date 10/05/2019 15:07

starstarstarstarstar

La comodità che offre la pelle di canguro è la cosa più importante da tener presente per quanto riguarda queste scarpe Adidas World Cup

cabecera

Vi parlerò delle scarpe da calcio più famose di tutti i tempi. Lanciate con il leggendario nome, adidas World Cup nel 1979, sono state create per il Mondiale di Spagna del 1982 e succedono al modello adidas Samba del 1952.

Adidas ha scommesso sulla creazione di un paio di scarpe leggere e flessibili (il 100% della scarpa è realizzato in pelle di canguro) che con il suo look a 3 strisce e una linguetta pieghevole, hanno avuto in poco tempo un impatto positivo sul mercato per, successivamente, entrare a far parte della storia delle scarpe da calcio.

Giocatori formidabili come Beckenbauer, Müller, Redondo, Zidane, Xavi, Tardelli o Platini hanno indossato un paio di World Cup.

Dopo aver ripassato un po’ di storia, vi descrivo le sue caratteristiche tecniche:

La parte esterna è realizzata al 100% in pelle di canguro di alta qualità che offre comodità, la parte interna è realizzata con un rivestimento di materiale sintetico, suola in gomma EVA e 12 tacchetti rotondi piatti.

imagen

Da notare:

La comodità che offre la pelle di canguro è la cosa più importante da tener presente per quanto riguarda queste scarpe Adidas World Cup, la scarpa si adatta completamente al tuo piede dopo 2 o 3 utilizzi.

Dato che sono realizzate in pelle, dovrai prendertene cura applicando del grasso di cavallo per idratare la pelle e mantenerle sempre nuove, come appena comprate.

I materiali premium che Adidas ha utilizzato per il design, offrono un’elevata resistenza. Queste scarpe sono indistruttibili!

La disposizione, forma e lunghezza dei tacchetti favoriscono la buona rotazione sia su campi con erbetta artificiale che naturale, cosa da tenere ben presente se vuoi prenderti cura delle tue ginocchia ed evitare future lesioni.

Altezza

172m

Peso

70kg

Taglia

M

Luogo di nascita

Catalunya (España)

Soy un adicto al fútbol, desde el del patio del colegio al de las grandes competiciones. Me apasiona analizar los partidos y el material que llevan los jugadores. Con una pelota en los pies soy feliz.

Altri post dello stesso autore

post

Discover the new adidas ace 16.1 primeknit fg/ag

post

Formazione con rené román

post

X16.1 fg le regole sono fatte per essere trasgredi

post

Puma evotouch pro fg

post

Umbro speciali 98

post

Review nike mercurial vapor neymar jr

post

Puma la liga ball review

post

Review adidas copa 19.1

post

Nike lunar gato

post

Uniforia, the new euro 2020 ball

post

Puma future flash 5.1

Post correlati

post

Discover the new adidas ace 16.1 primeknit fg/ag

post

Sells total contact aqua

post

Formazione con rené román

appstore googleplay
instagram facebook twitter

seguridad confianza

© Copyright 2009 by tradeinn.
TRADEINN RETAIL SERVICES, S.L.

Copyright 2009-2017 di Tradeinn. TRADEINN RETAIL SERVICES, S.L. CIF/IVA ES-B-17527524, C/ Pirineus, 9, 17460 Celrà (Girona), Spagna.