< Indietro | Inizia > Altra Paradigm 1.5 W

Altra Paradigm 1.5 W

Publication date 31/05/2016 00:00

#xrun, #running, #altrarunning, #paradigm starstarstarstarstar

Scarpa ZERO DROP massima armortizzazione.

cabecera

Assistenza tecnica

Leggerezza

5

Ammortizzazione

6

Calzata

5

Stabilità

6

Sensibilità

5

Transpirabilità

5

Prima di entrare nei dettagli, dobbiamo tenere in conto che bisogna cambiare il modo di pensare per adattare il nostro corpo e passo a un tipo di scarpa con Drop Zero. Se facciamo un buon lavoro, in tre settimane dovremmo essere capaci di correre 10km con queste scarpe senza nessun problema. I miei consigli sono: la prima settimana andare a correre 15 minuti ogni due giorni e la seconda settimana 30 minuti, continuando in questo modo. Personalmente, ho provato questa scarpa su terreno “morbido”, pietre e asfalto, senza alcun problema di adattamento.



Prima sensazione
La prima sensazione è quella di avere ai piedi una scarpa con buona ammortizzazione e stabilità, su tutti i tipi di terreno e con un buon fit su differenti superfici.

La vestibilitá del piede
All’inizio è una scarpa che sembra “ampia” però la sua orma non è grande. E’ una scarpa che va bene anche per chi ha la pianta del piede stretta. Offre più spazio nelle parti in cui è necessario offrendo spazio e lasciando che le dita si possano muovere in libertà.

Comportamento  durante le gare

A prima vista può sembrare una scarpa grande e pesante, però in realtà è una scarpa leggera e molto comoda. Ho provato la scarpa in diverse gare a buon ritmo e la sensazione è stata molto positiva.

La zona dove vivo è piena di sentieri di terra e la scoperta di queste scarpe è stata ottima sia per quanto riguarda la ammortizzazione, ma anche per la stabilità e comodità; anche su asfalto.

La sua buona ammortizzazione vi permetterà di aumentare i vostri allenamenti senza sovraccaricare la zona del polpaccio .

Il “Drop” è quello che fa la differenza con altre scarpe sul mercato. Il suo Drop Zero ti permette di tenere un impatto meno forte e la sua struttura ti aiuterà a migliorare la posizione del corpo e l’appoggio, durante le gare. Sicuramente con questa scarpa troverai e svilupperai molte sensazioni nel momento dell’impatto del piede con il terreno.


imagen

CONCLUSIONI:
Dopo averla provata, credo che siamo davanti a una scarpa più che consigliabile per un uso su terreni misti. Asfalto, terra e anche per le gare più lunghe. Con questa scarpa ho trovato la soluzione ai miei problema di sovraccarico dei polpacci. Forse esteticamente non è il top rispetto ad altre scarpe... ma... che caratteristiche cerchiamo per una scarpa da running?

Tradotto da L.Volpe

Altezza

1.60 m

Peso

46 kg

Taglia

XS

Luogo di nascita

España

Ahora mismo soy fundadora y entrenadora de un equipo de triatlón , tri-4.40 , y me gustaría que en unos años este equipo fuera muy numeroso en categorías menores. Hacerles crecer como deportistas y vivir con ellos y ellas esta emoción que siento por este deporte. Amo el deporte y es mi pasión!!!!

Altri post dello stesso autore

post

Ciclisti!. arrivano i coreevo aero race

post

Nike pegasus 35

Post correlati

post

Oggi vi presentiamo la marca altra running!

post

La mia prima maratona

post

Come scegliere una giacca impermeabile?

appstore googleplay
instagram facebook twitter

seguridad confianza

© Copyright 2009 by tradeinn.
TRADEINN RETAIL SERVICES, S.L.

Copyright 2009-2017 di Tradeinn. TRADEINN RETAIL SERVICES, S.L. CIF/IVA ES-B-17527524, C/ Pirineus, 9, 17460 Celrà (Girona), Spagna.