< Indietro | Inizia > Vuoi correre veloce come Mo Farah?
Vuoi correre veloce come Mo Farah?
Publication date 08/08/2016 00:00
Non ci sono segreti, per correre come questi atleti è essenziale avere buone qualitá fisiche, molto allenamento e essere disposti a tutto per la vittoria! Se tu sei una persona che corre per “divertimento”, Nike ha deciso di dare alle tue scarpe tutto il colore e la tecnologia che hanno gli atleti di Rio! Non sappiamo se ti faranno vincere delle gare ma ti faranno sentire piú vicino ai tuoi campioni!
Lo studio del colore è stato fatto per poter avere tonalitá che siano il piú visibile possibile sul colore azzurro della pista di Rio 2016. Dopo diverse prove il risultato finale è stato un Fluo e Magenta che ci porta nelle aree più selvagge dell'Amazzonia .
Questi sono i colori che avranno ai piedi i piú grandi atleti come Mo Farah a Rio! I modelli scelti sono: Le NikePeasus33 OC, Nike Flyknit Streak OC, LunarGlide 8 OC, Nike Zoom All Out Flyknit OC i Nike Streack LT 3 Oc.
Mo Farah non è stato l’unico ad inspirare i designer, queste scarpe ti portano con la mente a posti tranquilli, rilassanti con molti colori, contrasti, suoni e sensazioni. Questa sensazione ti viene anche quando leggi lo studio che è stato fatto per scegliere le tonalitá di colore. Vi lascio un breve racconto dei passi di scelta del colore.
Un insieme di esperti hanno studiato dietro lo schermo televisivo ma anche direttamente “sul campo” dove hanno potuto studiare il territorio circostante in tutti i minimi particolari e la veritá e`che tutto questo accurato studio ha portato ad un risultado incredibile come potete vedere sulle Nike Free RN Flyknit OC e le Nike Lunarepic Low Flyknit Oc.
La mia modesta opinione è che questi colori trasmettono una pace e una armonia tipica della selva amazzonica e danno sensazioni che rendono ogni scarpa unica.
Altezza
1.81m
Peso
69kg
Taglia
M
Luogo di nascita
Catalunya (España)
Entrenador nacional de Triatlón, especialista en material deportivo y corredor del equipo Triatló Girona Costabrava. Como verás soy un apasionado del deporte, la naturaleza y la salud. Té animo a conocer un poco más de mí, leyendo mis publicaciones. ¡Sígueme!
Altri post dello stesso autore