< Indietro | Inizia > Continuiamo a pedalare...attraverso l´Islanda
Continuiamo a pedalare...attraverso l´Islanda
Publication date 02/09/2016 00:00
#icelandcoasttocoast2016 #cicloturismo #adventure
Resoconto dopo 15 giorni di pedalate e 1554 km percorsi.
Nei giorni passati siamo stati impegnati in uno dei tratti più belli e anche più duri di tutta l'Isanda (i Fiordi).
l vento contrario, le temperature basse e la forte pioggia non ci hanno abbattuto, dopo aver attraversato il fiordo di Akureyri, Dalvik e Siglufjörður rapiti dallo splendore di quei paesaggi abbiamo deciso di aggiungere una tappa e vedere anche il fiordo della cittadina di Sauðárkrókur.
Dopo Sauðárkrókur ci siamo diretti verso i fiordi occidentali per la precisione a Hólmavík "126 km forse i più duri mai percorsi in tutta una vita, 40 km di sterrato hanno lasciato il segno sui nostri corpi e sulla nostra attrezzatura".
Arrivati quIndi ad Hólmavík ci siamo trovati davanti ad un bivio; proseguire per i fiordi e continuare a vedere quello che avevamo visto negli ultimi 6 giorni oppure puntare a sud verso Selfoss e vedere una parte di isola che ancora non avevamo visto "dico gli ultimi 6 giorni perché la vista sui fiordi permette di allungare lo sguarda fino a perdersi". La nostra scelta è stata quella di proseguire verso sud. Ora siamo fermi a Búðardalur per la notte...
continua....
Altezza
1.8 m
Peso
66 kg
Taglia
S
Luogo di nascita
Italy
Ha llegado el momento de dejar atrás el peso de unas maletas demasiado pesadas, de abandonar bienes materiales acumulados durante años y empezar un nuevo viaje. Cierro los ojos y ya puedo notar el viento acariciando mi cara. Yo, mi bicicleta y nada mas.
Altri post dello stesso autore