< Indietro | Inizia > Terradets vi aspetta! (Att.24ott)

Terradets vi aspetta! (Att.24ott)

Publication date 24/10/2016 00:00

#lasportiva #terradets #trekkinn starstarstarstarstar

Amanti dell’arrampicata! Dal 16 al 18 settembre nel Congost di Terradets avrà luogo la 7ª edizione del RALLY LA SPORTIVA 12h ESCALADA TERRADETS. In cui gli appassionati cordati dell’arrampicata hanno un nuovo appuntamento per affrontare le proprie sfide per 12 ore di Maratona d’Arrampicata.

cabecera

18/10/2016-Aggiorniamo il post per caricare il video che riassume questa edizione e il link della classifica generale.*Vincitrici: Júlia Busquet e Núria Pinyes e Vincitori: Álbaro Lafuente e Jesús Ibars*
Scaricare la classifica generale.



Però non c’è posto solo per le cordate partecipanti al Rally a Terradets questo fine settimana. Pareti come el Peladet o la Font Freda, o settori di arrampicata sportiva, offrono buone opzioni per scalare senza partecipare, però condividendo il resto delle attività, che come ogni anno sono aperte a chiunque voglia avvicinarsi a Terradets. Prova delle scarpette da arrampicata de La Sportiva, come sponsor principale dell’evento, proiezioni, bagno in piscina nell’Hotel Terradets o la stessa cena-consegna dei premi di sabato 17, sono una buona occasione per condividere passioni in comune con arrampicatori provenienti da ogni angolo della Spagna.

Durante l’evento, La Sportiva, metterà a disposizione l’opportunità di provare alcuni modelli delle sue scarpette da arrampicata, condividendo arrampicate con i componenti della sua squadra come: Berta Martín, Maria Benach, Lluc Macià, Luis Alfonso Félix, Dani Fuertes, Alvaro Lafuente, David Palmada “Pelut” e Ander Lasagabaster. Quest’ultimo fa parte anche della squadra di arrampicata di CAMP-CASSIN, una delle principali marche che collaborano in questa Maratona d’Arrampicata.

imagen

Frutto dell’accordo di scambio di vincitori tra l’ INTERNATIONAL CLIMBERS MEETING di PAKLENICA in CROAZIA e TERRADETS, quest’anno parteciperanno a Terradets IGON CORCO e SUNCICA HRASCANEC e i vincitori di Terradets saranno invitati a partecipare al loro evento a Maggio 2017, a carico della loro organizzazione.

Importante anche la partecipazione degli arrampicatori svedesi, JOEL NYBERG y JOHAN GUILLE, che presenteranno immagini di arrampicata tradizionale in Svezia durante la mattinata di domenica 18 settembre in piscina, nell’Hotel Terradets.

Infine, un fine settimana per vivere l’arrampicata e creare tante e buone relazioni per progetti futuri.

Per iscriversi bisogna inviare una e-mail a: rallyterradets@gmail.com La partecipazione è limitata a 35 cordate.
NON PUOI PERDERTELO!


Ulteriori informazioni sulla pagina ufficiale: http://www.rallyterradets.com/
Credits: Lasportiva

appstore googleplay
instagram facebook twitter

seguridad confianza

© Copyright 2009 by tradeinn.
TRADEINN RETAIL SERVICES, S.L.

Copyright 2009-2017 di Tradeinn. TRADEINN RETAIL SERVICES, S.L. CIF/IVA ES-B-17527524, C/ Pirineus, 9, 17460 Celrà (Girona), Spagna.